CHI SIAMO
La Sepal, con sede ad Urgnano, in provincia di Bergamo, è rivenditore autorizzato Shell e svolge attività di servizi e commercializzazione di lubrificanti con una particolare attenzione alle esigenze della clientela, grazie all′approfondita conoscenza della realtà locale in cui opera.
L′azienda nasce nel 1978 acquisendo il mandato per la commercializzazione dei lubrificanti Shell per le province di Bergamo, Lecco, Como, Sondrio, e dal 2017 è il nuovo operatore Shell anche per la zona di Milano, Varese e Monza Brianza.
Oltre a tutti i prodotti Shell, la Sepal commercializza i marchi Quaker Houghton (leader mondiale nei fluidi di processo industriale), CONDAT (specialista internazionale in lubrificanti industriali) e PAKER (distribuito da Sepal per industria, autotrazione e agricoltura). Inoltre siamo PARTNER UFFICIALE di DOC RICAMBI ORIGINALI.
I NOSTRI MARCHI
PARTNERSHIP
Obiettivo la massima soddisfazione del cliente
Essere rivenditore autorizzato Shell significa innanzitutto condividere in pieno i valori comuni a tutte le Società del Gruppo Royal Dutch/Shell.
Il rivenditore è un imprenditore che ha fatto propria la consapevolezza di avere un ruolo di responsabilità non solo verso gli azionisti ed il personale, ma anche e soprattutto verso i clienti.
Nella realtà locale ove opera, il rivenditore autorizzato Shell rappresenta, con la qualità del suo lavoro, lo stile di comportamento e la sua dedizione al cliente, i principali valori che da quasi 100 anni sono alla base dei successi del Gruppo Shell.
Grazie all'integrazione del know-how internazionale del Gruppo Royal Duch/Shell, presente in oltre 100 paesi del mondo, con la cultura dinamica e creativa del Rivenditore, che ben conosce ed interpreta le esigenze degli operatori locali, si concretizza una filosofia di lavoro in cui Shell e il rivenditore autorizzato sono gli ingranaggi di una perfetta organizzazione con un unico obiettivo: la soddisfazione del cliente.
LUBRIFICANTI E AFFINI PER I SETTORI
SERVIZI
La Sepal garantisce assistenza e consulenza per ogni richiesta legata alla lubrificazione grazie a un team di professionisti che operano da diversi anni, con particolare esperienza nei settori di autotrazione leggera, autotrazione pesante e nelle varie applicazioni industriali.
Offre un servizio analisi del lubrificante e controllo emulsioni e una consulenza tecnica dedicata, grazie all'esperienza maturata negli anni, ed ai continui aggiornamenti che il mondo dei lubrificanti richiede. Shell LubeAnalyst.
PUNTI DI FORZA
  • Capacità tecnica nell'individuazione del portafoglio prodotti di ciascun cliente
  • Implementazione di un servizio di analisi per l'ottimizzazione dei costi operativi sfruttando al massimo la durata di ogni carica in esercizio
  • Servizio puntuale di consegna con mezzi propri, grazie ad un magazzino con la maggior parte delle referenze a stock
  • Certificazione di qualità Iso 9001:2015 Accredia Intertek
TEAM
  • CEO
    Paolo Torreggiani
  • UFFICIO COMMERCIALE/ACQUISTI
    Roberta Fossati, Mattia Zanin
    (sepal@sepalsrl.it)
  • UFFICIO CONTABILITÁ
    Monica Galli
  • COMMERCIALI DI ZONA
  • Flavio Consoli
    Lorenzo Montepoli
    Cesare Di Barbora
    Umberto Torreggiani
    Luca Pezzotta
GALLERY
NEWS
CONTATTACI
Dichiaro di aver letto e di accettare i termini e le condizioni
Sepal S.r.l.
Via Provinciale 1036
24059 URGNANO (BG)
Tel: 035893060
P.IVA: 00811410166